Le notti di San Michele: burattini in musica al Museo

Anche quest’anno il Museo degli Usi e Costumi della Gente Trentina propone quattro spettacoli altamente qualificati per “Le notti di San Michele” durante il mese di settembre. A partire da sabato 5 è in programma il “Festival dei burattini in musica” con la direzione artistica di Luciano Gottardi: appuntamenti di teatro di figura da non perdere con accompagnamento musicale dal vivo.

Si comincia con lo spettacolo della Bottega Buffa CircoVacanti “Il gatto con gli stivali”. Sabato 12 torna dopo due anni a Praga il marionettista Pavel Vangeli con “Praga – La città incantata”. Il 19 la compagnia Teatro Giochetto presenta “Stregarie – Storie di streghe”. Lo spettacolo “Truffaldino e il dottor Faust”, tratto da un testo di Tullio Kezich, conclude il Festival sabato 26 settembre con il burattinaio e direttore artistico, Luciano Gottardi.

Gli spettacoli hanno inizio alle 21 e sono preceduti alle 20 da una visita guidata gratuita al museo. La prenotazione è obbligatoria sul sito www.museosanmichele.it o chiamando lo 0461.650314.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina