“Il vento trascina”, Loredana De Vita presenta il suo libro

Proseguono gli appuntamenti dell’Associazione culturale Antonio Rosmini di Trento, che propone nel pomeriggio di mercoledì 23 settembre, alle ore 17, la presentazione del libro”Il vento trascina” di Loredana De Vita, che dialogherà sulla piattaoforma online di Zoom con Nadia Scappini.

“Non ha un colore il dolore, né una cultura invece di un’altra e non dipende dall’essere nati da una parte o dall’altra del mare. Il dolore è la mancanza di condivisione, il silenzio che svuota la vita e la rende cieca dinanzi alla storia dell’altro rendendolo ignoto nel profondo del mare o sommerso nella quotidiana indifferenza”, recita la presentazione dell’opera, che Loredana De Vita presenterà toccando altri temi trattati nelle sue pubblicazioni, tra cui “Non scavalcare quel muro“, sulla violenza contro le donne, e “Alla scoperta dell’invisibile“, sull’educazione e la crescita.

Chiunque desiderasse partecipare all’incontro, contatti la segretaria Dr. Menghini (info@assrosmini.191.it) che invierà, in prossimità dell’evento, il link con il quale collegarsi alla conferenza, che sarà videoregistrata e pubblicata in seguito sul sito dell’Associazione nella sezione “video”. Il numero max per il collegamento è di 100 partecipanti.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina