La Giornata del Creato in Primiero con il Religion Today

Sabato 26 settembre il Festival Religion Today va in trasferta in Primiero: alle ore 16, a San Martino di Castrozza, presso il Monastero di S. Romualdo delle clarisse cappuccine, si svolgerà la celebrazione della “Giornata per la custodia del Creato” con la tavola rotonda pomeridiana “Earth I Care, custodi della Terra” moderata da Romina Gobbo di Famiglia Cristiana con Simone Morandini, Carlo Garrone, Panaghiotis Yfantis, Ariane Benedikter, Federico Uez.

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook del Religion Today Film Festival e sulla home page del nostro sito, www.vitatrentina.it.

Una giornata che proseguirà quindi la sera, con le proiezioni, alle ore 20.15, di “The Choice of a Life“, film francese di Fanny Chrétien, che racconta al storia della ventiduenne Marie-Hélène, che ha interrotto la sua carriera di insegnante per entrare nel noviziato delle Suore di San Paolo di Chartres, seguito da “Argemira“, cortometraggio canadese di Bosco da Costa, sulla storia di una suora di 85 anni riflette sulle sue scelte di vita.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina