Smettere di fumare, insieme è più facile

Il Centro Alcologia, Antifumo e altre fragilità organizza, in collaborazione con A.C.A.T. Vallagarina e Montalbano “Insieme per non fumare più”, un percorso per dire basta al fumo. Il corso si terrà al centro pastorale Beata Giovanna di Rovereto dal 12 al 15 ottobre (orario 20-22) con un incontro di richiamo previsto per giovedì 22 ottobre.

L’esperienza del gruppo di auto mutuo aiuto per smettere di fumare è ormai consolidata e valida. Il cambiamento del proprio stile di vita è facilitato dal confronto con gli altri membri del gruppo. Il rinforzo della motivazione personale, l’apprendimento di tecniche e suggerimenti utili anche rispetto ad altri stili di vita e la solidarietà del gruppo rappresentano gli elementi essenziali del percorso. Modificare i nostri stili di vita è alla base del benessere personale e comunitario e rappresenta un importante contributo alla salvaguardia del pianeta e della società umana.

Durante gli incontri – per informazioni e iscrizioni contattare il numero di telefono 0464.403611 (dal lunedì al venerdì in orario 8.30-10.30) – è consigliata la presenza di un famigliare o di una persona amica.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina