ApspCasa Mia, tre progetti di servizio civile

Casa Mia di Arco

C’è tempo fino all’11 ottobre per candidarsi ai tre progetti di servizio civile con Garanzia Giovani dell’Apsp Casa Mia, rivolti a giovani tra i 18 e i 28 anni di età.

I progetti sono “Esserci nella relazione 3.0” (per due giovani, uno nel servizio residenziale di viale Trento e l’altro in quello di via Brione), “Front and Back Office 3.0” (quattro giovani nei Centri socio educativi territoriali dislocati nell’Alto Garda) e “#Mettiti in Gioco! 4.0” (un giovane negli uffici in viale Trento).

Tutti e tre i progetti partono il primo novembre e hanno una durata annuale. Per i giovani si tratta di una opportunità per mettersi in gioco, sperimentarsi nel mondo del lavoro, iniziare un percorso di conoscenza, di riflessione critica e di partecipazione volto all’acquisizione di competenze sia professionali, sia personali. L’Apsp Casa Mia con questi progetti vuole accompagnare i giovani in un percorso di professionalizzazione e di cittadinanza attiva e responsabile volto allo sviluppo di capacità trasversali. Un’occasione di socializzazione al ruolo professionale e conseguentemente di collegamento al lavoro.

► Informazioni al numero 328.3018228 (Tania Fedrici) o all’indirizzo mail serviziterritoriali@casamiariva.it.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina