Acli Gardolo, eletto il nuovo direttivo

Il nuovo direttivo del circolo ACLI di Gardolo

Si sono svolte qualche giorno fa le elezioni per il rinnovo del direttivo del circolo ACLI di Gardolo, che è anche uno dei punti CAF-ACLI più attivi del territorio.

La riunione, coordinata da Flavio Berloffa, dell’ufficio di presidenza provinciale, si è svolta in sicurezza alla presenza di molti soci. A sorpresa, molto gradita dagli associati Acli presenti, è poi intervenuto anche il presidente provinciale Luca Oliver. Dopo la relazione sulle attività del circolo, tenuta dai due presidenti che hanno retto il quadriennio uscente, Marco Ianes e Guerino Tezzon, si è proceduto al rinnovo del consiglio direttivo, che guiderà il circolo per i prossimi quattro anni.

Sono stai eletti: Elide Raffaella Svaldi, Claudio Barbacovi, Guerino Tezzon, Franca Tomedi, Cesarina Andreatta, Bruno Rizzi, Marco Ianes, Luciano Mattevi, Claudio Scaramuzza, Giuseppe Merler e Luigi Moser.

Presidente del circolo è stato eletto Marco Ianes, vice presidente vicario Claudio Scaramuzza, vice presidente Elide Raffaella Svaldi, segretario Bruno Rizzi, tesoriere Giuseppe Merler.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina