CuraInsieme, il percorso per caregiver

Un’opportunità per informare e sensibilizzare i caregiver, cioè tutti coloro che assistono un familiare non autosufficiente. Si chiama “CuraInsieme” il percorso per caregiver familiari che prenderà le mosse martedì 17 novembre alle 17. In questa sede si parlerà di invecchiamento e dei bisogni delle persone anziane, riflettendo anche sul ruolo del caregiver e sulle difficoltà che deve fronteggiare.

Nel secondo incontro, martedì 24 novembre, verranno date informazioni sulle attuali politiche a supporto del benessere familiare e sulla rete di servizi presente nel territorio.

Il percorso è promosso dall’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari in collaborazione con Upipa, Fondazione Franco Demarchi, Consulta provinciale per la Salute, Comune di Trento e Consolida. È rivolto in particolar modo a chi abita a Povo e Villazzano e nella circoscrizione Oltrefersina e zone limitrofe.

Gli incontri (gratuiti) si terranno a distanza, tramite Google Meet, all’indirizzo meet.google.com/sxa-oeac-omy. Per iscrizioni e supporto tecnico, scrivere ad andrea.cortelletti@fdemarchi.it o telefonare allo 0461.273639.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina