Cooperativa Samuele lancia una raccolta fondi per la serra distrutta

La serra della Cooperativa Samuele distrutta dalla neve

La Cooperativa Samuele chiede aiuto per sistemare la sua serra, distrutta dalle abbondanti nevicate cadute nelle scorse settimane. Per questo ha lanciato una raccolta fondi su “Go Fund Me”.

“Avremmo voluto iniziare questo 2021 in maniera diversa – scrive il personale della Cooperativa sulla pagina Facebook  – ma a volte la sfortuna ci vede benissimo e questa volta si è messa la neve a creare nuovi ostacoli”.

La serra distrutta appartiene al Laboratorio di Agricoltura Sociale organizzato dalla Cooperativa. “Milo, responsabile del laboratorio agricoltura sociale, ha iniziato la giornata trovandosi di fronte alla scena della nostra serra abbattuta dalla neve – si legge ancora sulla pagina Facebook – con il telaio completamente distrutto, da ricostruire. Una scena che, inevitabilmente, ha gettato il morale a terra”.

L’obiettivo della raccolta fondi è di raggiungere almeno 2 mila euro. Un altro modo per sostenere la Cooperativa Samuele è quello di acquistare alcuni prodotti de “La Botega”, che appartengono al circolo dell’economia solidale trentina. Bisogna ordinare entro la domenica la spesa per la settimana successiva.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina