Carnevale, il “Mattarellino d’oro” per il costume più bello

La locandina dell’iniziativa del Copag di Mattarello

Carnevale si avvicina ma, è evidente, non sarà il solito Carnevale. Quel tradizionale momento di gioco, festa e spensieratezza che da sempre coinvolge e stimola la fantasia di grandi e piccini. Va in questa direzione, anche se naturalmente “a distanza”, l’iniziativa lanciata dal Copag di Mattarello, che premierà il costume più bello.

Sarà una vera e propria sfilata… virtuale (e sociale) di mascherine che – anche se non potrà mai sostituire quella per le strade del paese – farà sicuramente divertire chi vorrà aderire all’iniziativa. Partecipare è semplicissimo: basterà inviare una foto in maschera all’e-mail staffsagra@gmail.com entro domenica 14 febbraio alle ore 12. La fotografia sarà poi caricata sulla pagina Facebook del Copag di Mattarello; quella che riceverà più like sarà premiata con il Mattarellino d’oro, mentre a completare il podio saranno i due costumi scelti dalla giuria.

Il concorso si chiuderà il 16 febbraio e, nei giorni successivi, saranno annunciati i vincitori. State già pensando a come vestirvi?

 

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina