“Il sorriso di Arianna”, parte da Tenna la raccolta fondi per le malattie rare

La raccolta fondi è dedicata alla memoria di Arianna Vetruccio, 23 anni, di Tenna

Una raccolta fondi per la ricerca contro le malattie rare. La promuovono le associazioni di Tenna per non dimenticare il sorriso di Arianna Vetruccio, 23 anni, che si è spenta il 31 gennaio all’Ospedale Santa Chiara a causa di una malattia con cui era costretta a convivere da quattro anni. Arianna viveva a Tenna, aveva frequentato il liceo Rosmini di Trento e si era iscritta alla facoltà di Scienze Gastronomiche di Parma. Negli anni, la sua passione per la danza e il teatro l’avevano portata a collaborare con il Teatro di Pergine, che ne ha ricordato il sorriso allegro, la curiosità e la gentilezza.

Il ricavato della raccolta fondi sarà devoluto interamente alla Fondazione Telethon, impegnata dal 1990 a finanziare gli enti che fanno ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.

Per la raccolta fondi è stato creato un conto corrente dedicato intestato all’associazione Tennattiva, solida realtà del panorama associazionistico locale, attiva dal 1995. Il conto rimarrà aperto per un mese. Dopodiché, quanto raccolto sarà dato alla Fondazione Telethon.

Per informazioni, chiamare il 340 9395505 (Tennattiva).

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina