L’arcivescovo Tisi positivo al Covid

Non celebrerà la Santa Messa in Duomo domenica 21 febbraio alle 10  l’Arcivescovo di Trento Lauro Tisi che questa sera è risultato positivo al Covid-19. Lo ha comunicato in una nota l’Ufficio Stampa della diocesi , precisando che “avvertendo lievi sintomi di malessere, monsignor Tisi si è sottoposto nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 20 febbraio, a tampone che ne ha confermato la positività. Don Lauro si trova in isolamento nella sua abitazione. Chiaramente sospesa ogni attività pubblica, a cominciare dalla s. Messa prevista in Cattedrale domani mattina, prima domenica di Quaresima. Annullata anche la consueta diretta streaming dal Duomo”.
La nota si conclude assicurando “all’arcivescovo Lauro la vicinanza nella preghiera da parte di tutta la Diocesi, affinché possa presto tornare a svolgere pienamente il suo ministero episcopale”.
Anche dai canali del settimanale diocesano la vicinanza a don Lauro nella preghiera e l’augurio di un sereno decorso della malattia e una pronta guarigione.
vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina