Anche in Primiero il servizio “BibLio a casa tua”

La biblioteca di Primiero

Dopo iniziative analoghe intraprese da varie biblioteche in Trentino, anche la Biblioteca intercomunale di Primiero avvia “BibLio a casa tua”.

È il nuovo servizio gratuito di prestito a domicilio rivolto ai residenti e domiciliati nei Comuni di Imer, Mezzano, Primiero San Martino di Castrozza e Sagron Mis, che per ragioni diverse non possono recarsi di persona in biblioteca. Il servizio sarà fornito grazie alla preziosa collaborazione del volontariato, in particolare della Cooperativa Vales del Centro Il Piccolo Principe di Primiero, ma anche di singoli cittadini.

Grazie a loro sarà possibile infatti far circolare libri, dvd, riviste e in generale far fluire la cultura anche a casa di chi ha difficoltà a raggiungere le sedi della biblioteca, ma non vuole rinunciare al piacere della lettura e dell’informazione. Basterà contattare la biblioteca, richiedere i libri o gli altri materiali che si desiderano e, senza uscire di casa, questi arriveranno a domicilio.

Chi è interessato può rivolgersi alla biblioteca telefonicamente al numero 0439.762344 o inviando una mail all’indirizzo biblioteca@comuneprimiero.tn.it. Le sedi della Biblioteca a Fiera e Mezzano rimangono comunque attive: i servizi sono erogati in sicurezza nelle modalità consentite dai protocolli e dalle normative vigenti.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina