Mezzano, al via il nuovo servizio di estetica oncologica curativa

Grazie all’impegno dei volontari della locale Delegazione LILT, con sede a Mezzano, i pazienti del Primiero e del Vanoi potranno usufruire del Servizio di Estetica Oncologica presso il Centro Prevenzione LILT.

Spesso le terapie oncologiche possono causare sul corpo e sulla pelle effetti non solo sono visibili, ma anche dolorosi. Per questi disturbi l’estetica oncologica, con i suoi trattamenti curativi, offre un importante aiuto nell’igiene e nella cura della pelle con consulenze sui prodotti non tossici da usare per prevenire e curare le reazioni, nel trattamento di viso, mani piedi e unghie.

Svolto da estetiste specializzate APEO – Associazione Professionale di Estetica Oncologica – a garanzia della qualità degli interventi LILT, il servizio viene offerto a tutti i pazienti, sia uomini sia donne.

Il lancio di questa proposta in occasione della Festa della Donna vuole essere anche un segno di vicinanza ulteriore per quelle pazienti che cercano momenti da dedicare a se stesse, anche quando la malattia sembra avere maggiore rilevanza su tutto il resto.

Per informazioni e appuntamenti: telefonare al numero 0439.725322 o scrivere alla mail delegazioneprimiero@lilttrento.it

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina