Alessandro Borghese di Quattro ristoranti è a Trento

Alessandro Borghese in piazza Duomo

Alessandro Borghese questa mattina è a Trento. Il noto cuoco e conduttore televisivo, conosciuto soprattutto per il programma Sky “Quattro ristoranti”, con il quale gira l’Italia per raccontare le cucine del Paese, è stato avvistato in piazza Duomo di prima mattina.

“Ciao Trentino! Conosciamoci”, scriveva ieri sera sul suo profilo Instagram. Non è la prima volta che Alessandro Borghese arriva in Trentino. Nel 2015 con la troupe diretta dal regista Gianni Monfredini aveva assaggiato le pietanze di quattro rifugi trentini: il Fienile Monte, La Stua de Zach, il Rifugio Maranza e Malga Millegrobbe.

La troupe di Quattro Ristoranti in piazza Duomo

“Guardate che meraviglia”, esclama in una storia pubblicata stamattina, davanti al Duomo di Trento. “E qui, davanti a questa meravigliosa chiesa, iniziamo la giornata”.

Perché proprio Trento? Perché in queste settimane Borghese sta girando il nord Italia per una nuova edizione di Quattro ristoranti. È partito da Torino, e ora è arrivato nel capoluogo trentino, per raccontare come i ristoranti si sono adattati in questo periodo difficile. I ristoranti coinvolti? Come al solito bocche cucite dalla produzione, ma intanto un indizio potrebbe arrivare dai social da un noto ristorante cittadino che si trova proprio in piazza Duomo..

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina