“La scuola in rosso”, alle 17 su Facebook parlano i dirigenti scolastici

Foto © Gianni Zotta

Andrà in onda nel pomeriggio di oggi, lunedì 22 marzo, alle ore 17, in diretta sulla pagina Facebook di Vita Trentina, l’incontro dal titolo “La scuola in rosso“, a cui parteciperanno i dirigenti di alcuni istituti paritari di Trento, per un confronto sulla situazione delle scuole in questo periodo difficile di ritorno alla “zona rossa”, e sulle prospettive del mondo dell’istruzione segnato dalla pandemia.

Al centro della discussione online, le criticità di questa fase e le conseguenze sulla didattica e sull’esperienza scuola, ma anche le “risposte” propositive già avviate negli istituti per affrontare i prossimi mesi. All’incontro, che sarà moderato dal direttore di Vita Trentina Diego Andreatta, parteciperanno Paolo Fedrigotti, preside dell’Istituto Arcivescovile, Marcello Sottopietra, dirigente della Scuola primaria Sacra Famiglia, Alberto Ventroni, preside dell’Istituto Sacro Cuore, e suor Daniela Rizzardi, responsabile del Centro Moda Canossa.

Anche i lettori di Vita Trentina sono invitati a partecipare al dibattito, che sarà trasmesso in diretta, inviandoci le loro domande e raccontandoci le loro esperienze e opinioni nei commenti al video.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina