Trentino Volley già al lavoro per gara 2 di semifinale scudetto

Ricardo Lucarelli, mvp e best scorer di gara 1, elude il muro a due della Cucine Lube Civitanova. Foto Trabalza – Trentino Volley

Dopo una frizzante gara 1 Trentino Volley e Civitanova Marche tornano in campo giovedì 1 aprile per gara 2 della serie di Semifinale Play Off Scudetto di SuperLega. Il march si disputerà alla BLM Group Arena; fischio d’inizio alle 20.

Gialloblù di nuovo al lavoro alla BLM Group Arena da ieri mattina. Dopo un lunedì di riposo, Giannelli e compagni sono tornati ad allenarsi, inaugurando con una doppia sessione (pesi e tecnica) il mini periodo di preparazione alla seconda sfida con la Cucine Lube.

“Vincere sul campo di una grande squadra come la Lube non è mai semplice e noi lo sappiamo bene, quindi a maggior ragione il risultato di domenica è stata una bella soddisfazione” ha spiegato il l’Assistant Coach Francesco Petrella intervenendo lunedì sera nel corso della settimanale puntata di “RTTR Volley”. “Gara 1 era molto importante nell’economia dell’intera serie; l’abbiamo affrontata come se fosse una sfida secca proprio per  cercare di raccogliere il massimo. Soffrire e vincere in rimonta, come accaduto nella partita di Civitanova Marche ed ancora prima di Perugia, è sicuramente un segnale di salute; vuol dire che stiamo giocando ad alto livello contro squadre di rango, in manifestazioni molto importanti ed eravamo preparati a tutto ciò”.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina