La benedizione delle moto si fa online, in ricordo di don Ettore Facchinelli

La tradizionale benedizione delle moto nel 2017

Sarà svolta in modalità online, quest’anno, la tradizionale benedizione delle moto organizzata da ben 23 anni dal Motoclub Trento che ha sempre riempito il centro storico di Trento. In programma domenica 11 aprile alle ore 11.45, la cerimonia sarà trasmessa in diretta sul profilo ufficiale Instagram del Motoclub Trento.

All’attesissima benedizione, che sarà officiata da don Daniele Laghi, sono invitati a collegarsi tutti i motociclisti del trentino e non solo, per quello che, spiega il presidente del Comitato FMI Trento, Nicola Versini: “Sarà anche un momento per ricordare don Ettore Facchinelli che per tanti anni ha accompagnato l’apertura della stagione motociclistica trentina. L’evento per i motociclisti è sempre tanto atteso e partecipato e sancisce l’inizio della bella stagione. Anche quest’anno non poteva certo mancare”.

Alla conclusione del collegamento, gli appassionati accenderanno simbolicamente i motori e daranno gas ai propri mezzi per sentirsi vicini, nonostante il momento, e per iniziare assieme, come da tradizione i motogiri più belli.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina