Al via #Rimbalzati, una chiacchierata alla scoperta del clubbing trentino

È uscito sabato 10 aprile il primo episodio di #Rimbalzati, la nuova rassegna curata dal Centro giovani intercomunale Cantiere 26 in collaborazione con RockaboutRadio e Smarmellata.

Ogni sabato sera, una chiacchierata con l’ospite e un dj set costruito ad hoc per l’occasione nel “salotto musicale” di Cantiere 26 calcherà le scene del clubbing in Trentino-Alto Adige, attraverso l’esperienza e le vibrazioni di quattro pionieri della scena: Luca Vezzoni (DreadLion Firestarter Sound), Matteo Roma (collettivo Wham!, dj Mag Italia), Luca Fronza (Maggico dj) e Alex Tozzo dj.

Tutti gli episodi saranno trasmessi sul canale YouTube di Cantiere 26 e, successivamente, in modalità podcast su Spotify di Rockabout Radio.

La rassegna prende il nome di #Rimbalzati (termine che richiama l’accesso negato a una discoteca, a un locale, un club, per il look sbagliato, per un ritardo imprevisto o altre cause) poiché questa è la sensazione che ha colpito i lavoratori del mondo dello spettacolo in questo momento particolarmente difficile: non poter partecipare, esser messi “da parte” ad aspettare impotenti che le cose migliorino.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina