Calcio. Il Trento affronta la Luparense, quarta forza del campionato

Uno scatto del match d’alta classifica contro la Manzanese della settimana scorsa. Foto Carmelo Ossanna – Trento Calcio

A tre giorni di distanza dalla sfida contro l’Union San Giorgio Sedico, il Trento torna in campo. Nel turno infrasettimanale di mercoledì 14 aprile, valevole quale 28esima giornata del girone C di serie D, i gialloblù ospiteranno la Luparense, compagine che occupa il quarto posto in classifica.

Nonostante la sconfitta di domenica in terra bellunese, la formazione di Parlato ha mantenuto inalterato il vantaggio nei confronti della Manzanese, seconda a meno sei. Sino a questo momento il Trento ha disputato 13 gare al “Briamasco” conquistando 27 punti (7 vittorie e 6 pareggi), mentre in trasferta la Luparense ha giocato 14 partite, raccogliendo 23 punti (6 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte).

La sfida contro la formazione patavina verrà trasmessa come di consueto sulla pagina Facebook e sul canale YouTube del club, con collegamento a partire dalle 14.50.

Mister Parlato dovrà sicuramente fare a meno dello squalificato Osuji e degli infortunati Ronco e Bran. Sono tre gli ex della sfida, tutti tra le fila gialloblù: il difensore Simone Salviato e il centrocampista Matteo Trevisan hanno vestito la maglia della squadra veneta nella stagione 2019 – 2020, mentre Gabriel Borges Leite è giunto a Trento proprio dalla Luparense, con cui ha disputato 6 partite nell’attuale torneo.

Eccezion fatta per la gara d’andata, l’unico precedente tra le due squadre è un’amichevole, non ufficiale, disputata a Terlago nel precampionato stagione 2019 – 2020, terminata 4 a 2 per il Trento. La sfida disputata lo scorso 27 gennaio allo stadio “Gianni Casée” di San Martino di Lupari si concluse con il successo del Trento per 2 a 1 grazie alle reti di Gatto su calcio di rigore e Belcastro.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina