Primo maggio delle ACLI Trentine: a Pergine celebrazione con il Vescovo Lauro

Il vescovo di Trento, mons. Lauro Tisi. Foto © Gianni Zotta

Il primo maggio delle ACLI Trentine sarà celebrato quest’anno a Pergine alla presenza del vescovo Lauro Tisi.

Il occasione della Festa dei Lavoratori e delle Lavoratrici, le Acli trentine promuovono due momenti di condivisione, preghiera e di proposta rispettivamente a Pergine Valsugana e in Primiero. Il movimento aclista ritiene che nell’attuale fase storica sia necessario rilanciare le politiche di sostegno all’occupazione, lotta al precariato e rilancio degli ammortizzatori sociali nonché le politiche attive del lavoro a partire dalla formazione.

GLI APPUNTAMENTI. Sabato 1° maggio a Pergine Valsugana, presso la chiesa parrocchiale della Natività di Maria con inizio alle ore 10:30 le Acli, la Diocesi di Trento e le parrocchie del perginese promuovono un momento di condivisione e di spiritualità: presiederà la Messa l’arcivescovo di Trento mons. Lauro Tisi, interverrà il presidente delle Acli trentine Luca Oliver. 

Sempre il 1° maggio ma alle 10 e presso la Chiesa parrocchiale di Mezzano, le Acli del Primiero, Vanoi e Mis organizzano la Messa a cui seguirà l’intervento del responsabile lavoro del movimento Nicola Simoncelli.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina