Trento in campo domenica nel big match contro la Manzanese

Zeno Pilastro palla al piede affronta un avversario nel march d’andata. Foto Carmelo Ossanna – Trento Calcio

Dopo il pareggio per 1 a 1 contro il Caldiero Terme il Trento torna in campo domenica per la tredicesima giornata di ritorno del girone C di serie D. I gialloblù in trasferta affronteranno la Manzanese, seconda della classe, con la possibilità di allungare ancora la distanza sui friulani (più 13 in caso di vittoria).

Due sono gli ex di turno della sfida, entrambi tra le fila friulane. Il tecnico Roberto Vecchiato, prima giocatore (dal 2003 al 2005: 63 presenze e 4 reti in serie D) e poi allenatore (prima parte dell’annata 2017 – 2018) del Trento e del difensore Nicola Calcagnotto, che nella prima parte del campionato 2017 – 2018 ha collezionato 11 presenze e 1 gol con la maglia gialloblù.

Sono due i precedenti ufficiali tra Trento e Manzanese, entrambi risalenti al campionato di serie D 2005 – 2006. La sfida d’andata del “Briamasco” si chiuse a reti bianche e terminò in pareggio anche il ritorno match disputato in terra friulana: 1 a 1 il finale con gol trentino di Nicolini e pareggio avversario di Francioni su calcio di rigore.

Il match d’andata, privo di emozioni e giocato sui binari dell’equilibrio, non ha visto prevalere nessuna delle due squadre. Un pareggio per 0 a 0 che ha permesso comunque al Trento di mantenere il vantaggio sui friulani.

Fischio d’inizio alle 16. La sfida sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook e sul canale Youtube ufficiali del Club a partire dalle 15.50.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina