Calcio. Il Trento già mercoledì in serie C se…

I giocatori del Trento in posa prima della partita contro la Virtus Bolzano. Foto Carmelo Ossanna – Trento Calcio

Nonostante, dopo la vittoria di sabato contro il Bolzano (QUI L’ARTICOLO), abbia avvicinato ancora di più il Trento alla promozione in serie C, per i gialloblù non è ancora tempo di festeggiare: a cinque turni dal termine il vantaggio sulle inseguitrici è ora rispettivamente di tredici punti sulla Manzanese seconda e quattordici sull’Arzignano Valchiampo, che però ha ancora un match da recuperare.

La promozione potrebbe tuttavia arrivare già nel turno infrasettimanale del 19 maggio, se il Trento, impegnato in casa dell’Adriese, dovesse fare bottino pieno e i vicentini non dovessero ottenere i tre punti contro il Cjarlins Muzane; con questo scenario, sarebbe ininfluente il risultato della Manzanese. Altrimenti, sarà tutto rimandato al 35esimo turno, che si disputerà domenica 23 e vedrà i ragazzi di Parlato impegnati tra le mura amiche contro il Campodarsego. 

Pare, insomma, soltanto una questione di giorni: e il Trento potrà finalmente celebrare la conquista matematica della promozione in serie C, a distanza di vent’anni dall’ultima.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina