Vaccinazioni straordinarie a Tonadico: ecco come, dove e quando

La Lisiera ospiterà la campagna di vaccinazione straordinaria sabato 5 e domenica 6 giugno

La Cooperazione Trentina ha organizzato un evento vaccinale straordinario nel prossimo fine settimana, 5-6 giugno, a Tonadico, con orario 9 – 18, presso il punto già istituito dall’Azienda sanitaria all’ “ex Lisiera”. Tale hub, già attivo durante la settimana, potrà quindi estendere la propria attività anche al sabato e alla domenica, facilitando quelle persone che trovano difficoltà a prenotarsi in altre giornate.

L’iniziativa si propone di rendere ancora più rapida e tempestiva l’attuazione del piano avviato dall’Amministrazione provinciale, per favorire, un alleggerimento dell’impegno oggi richiesto all’Azienda Sanitaria, da mesi in prima linea nel fronteggiare la grave crisi pandemica. L’accelerazione della campagna vaccinale avrebbe effetti positivi sul settore dell’accoglienza turistica nell’imminenza dell’avvio della stagione estiva, sia per gli operatori impegnati ogni giorno nei vari servizi a contatto con il pubblico, sia per promuovere l’immagine di un territorio sicuro e organizzato, in grado di garantire le migliori condizioni di soggiorno agli ospiti.

È possibile prenotare la vaccinazione collegandosi al sistema dell’Azienda sanitaria, Cup online. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il Servizio Sociale della Comunità di Primiero – Spazio Argento al telefono: 0439/64643.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina