Sabato 12 giugno scatta il “Giro del lago di Levico”: iscrizioni aperte

Una edizione passata del “Giro del lago di Levico”. Foto Federico Roat

In attesa della decima edizione de La 30 Trentina in programma il prossimo 26 settembre, sabato 12 giugno si correrà il quarto Giro del lago di Levico, molto più di un antipasto per chi vorrà riflettersi nello specchio d’acqua cristallina, circondato da una natura idilliaca e incontaminata.

Il piatto forte della manifestazione podistica, organizzata dall’ASD Non Solo Running, è infatti il percorso di circa 10 chilometri e 102 metri di dislivello positivo, con partenza (alle 18) dal Parco Segantini, punto anche di arrivo dopo aver compiuto l’intero periplo del bacino.

Un percorso quasi interamente sterrato – pianeggiante nella prima e nell’ultima parte, collinare e più ondulato invece in quella centrale – alla portata di un target davvero ampio di corridori.

Alla gara quest’anno soltanto competitiva – aperta alle categorie Juniores e Seniores, nonché ai possessori di Runcard e ai tesserati per gli Enti di Promozione Sportiva – ci si può iscrivere il giorno stesso, entro le 17, versando la quota di 25 euro.

L’obiettivo degli organizzatori è confermare, se non addirittura superare, le 700 presenze di due stagioni fa.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina