Il tour dei Grandi Classici di Metro fa tappa a Trento

Ha toccato anche Trento il viaggio attraverso la gastronomia e la cultura italiana del tour dei Grandi Classici ideato da METRO Italia. All’appuntamento, un aperitivo serale che si è tenuto presso il ristorante Terramia, di via San Marco, erano presenti il vicesindaco di Trento, Roberto Stanchina, l’onorevole Martina Loss e Stefano Goller, presidente Associazione Cuochi Trentini.

“Gli italiani hanno voglia di tornare alla normalità e di riscoprire le bellezze italiane e del Trentino”, ha affermato Francesco Liuzzi, Direttore del punto vendita METRO di Trento. “Secondo recenti dati prevale infatti la scelta di rimanere in Italia per le ferie per ben l’86,8% dei cittadini, e di questi, circa il 15% dedicherà il proprio tempo libero alle scampagnate in montagna. Noi supporteremo al massimo i professionisti della ristorazione e dell’ospitalità per rendere queste vacanze all’italiana indimenticabili!”

La ripartenza è l’occasione per ribadire la vicinanza di METRO Italia a tutto il settore Horeca. Quindi, letteralmente si parte per un tour tra le gastronomie tipiche, i paesaggi, ma anche le immagini che hanno trasformato la nostra gastronomia in icona internazionale. Il tour sarà l’occasione per avviarci verso la tanto ambita nuova normalità, attesa da mesi, raccontando la convivialità italiana e i nostri luoghi del cuore.

Dopo Trento il tour raggiungerà Roma, il Grande Classico per eccellenza, presso la Locanda di Bacco, quindi l’intramontabile Venezia, al ristorante Florida, per raggiungere infine Sassari, in Sardegna, la meta estiva imprescindibile per gli amanti del mare cristallino, presso il ristorante Covo del Conte. Per ogni tappa un momento di consumo diverso, dalla colazione alla cena passando per pranzi e aperitivi. Il tutto per comunicare tutte le declinazioni del gusto italiano.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina