Arco, al Parco Arciducale torna il cinema all’aperto organizzato dall’oratorio

Quest’estate torna il cinema al Parco Arciducale di Arco. Le proiezioni, organizzate dall’Associazione Noi Oratorio Arco – APS, saranno tutti i mercoledì alle 21 dal 30 giugno all’11 agosto.

Si parte mercoledì prossimo, 30 giugno, con “Nomadland“, film diretto da Cloe Zhao e fresco vincitore di tre premi Oscar: quello per il miglior film, la miglior regia e la migliore attrice protagonista vinto da Frances McDormand. Si prosegue il 7 luglio sempre alle 21 con il film “The Father“, adattamento cinematografico dell’opera teatrale “Il padre” dello stesso regista Florian Zeller. Il 14 luglio sarà il turno di “Crudelia“, il nuovo film live action prodotto da Disney e basato sul romanzo “La carica dei 101” della scrittrice inglese Dodie Smith, che sarà visibile in lingua originale con i sottotitoli in italiano. “Raya e l’ultimo drago” sarà protagonista nella serata del 28 luglio, il film è il 59esimo classico Disney ed è diretto da Don Hall e Carlos López Estrada. Il 28 luglio verrà proiettato “Minari“, lungometraggio coreano, diretto Lee Isaac Chung, che ha ottenuto 6 candidature e vinto un premio agli Oscar e ha ottenuto il riconoscimento come miglior film straniero ai Golden Globes di quest’anno. Il 4 agosto sarà il turno di “Rifkin’s Festival“, film scritto e diretto da Woody Allen che racconta la vicenda di una coppia statunitense che si reca in Spagna per partecipare al Festival internazionale del cinema di San Sebastián. Per l’ultima serata in programma l’11 agosto è prevista la proiezione del cinecomic “Black Widow“, il film diretto da Cate Shortland e basato sul personaggio di Natasha Romanoff dei fumetti Marvel Comics è prodotto dai Marvel Studios e distribuito dai Walt Disney Studios Motion Pictures.

Da quest’anno i biglietti saranno acquistabili online sulla pagina del cinema nel sito wwww.oratorioarco.it senza costi aggiuntivi (biglietto intero: 6€ – biglietto ridotto 4€). In caso di maltempo le proiezioni saranno annullate e i biglietti immediatamente rimborsati.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina