La nazionale russa di sci di fondo in ritiro sul Bondone con un occhio al Mondiale

Il campione russo Alexander Bolshunov è in ritiro, insieme alla sua squadra, sul Bondone fino al 24 luglio

Viaggio in Trentino per la nazionale russa di sci di fondo, infatti, il gruppo allenato da Yuri Borodavko, che comprende tra gli altri il campione del mondo, Alexander Bolshunov, e anche Natalya Nepryaeva, ha scelto il Monte Bondone come meta per il suo ritiro e per i suoi allenamenti, previsti fino al 24 luglio.

I rumor sulla possibile partecipazione dei due sciatori russi al Mondiale di skiroll 2021, in programma dal 16 al 19 settembre in Val di Fiemme, stanno diventando sempre più insistenti. A riprova di ciò è la loro presenza in Val di Fiemme proprio in quei giorni. I due saranno infatti, assieme alla loro squadra, a Lavazè, all’Albergo Dolomiti, proprio dal 15 al 19 settembre. Sicuramente sarà l’occasione di allenarsi in quota, ma a questo punto è facile anche immaginare di vederli con il pettorale al via delle competizioni.

La speranza dunque è quella di poter ammirare questi campioni sia in questi giorni durante un allenamento sulle strade del Bondone ma soprattutto a settembre nella cornice del Mondiale.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina