Tre appuntamenti in presenza in Valsugana per l’edizione 2021 di Blue Lakes Festival

Bruno Bavota, giovane musicista noto anche per aver composto alcuni brani di “The New Pope” e “The Young Pope”, si esibirà venerdì 23 luglio alle 21 al Lido di San Cristoforo sul lago di Caldonazzo

Sono tre gli appuntamenti che segnano l’edizione 2021 del Blue Lakes Festival che si terrà fra luglio e settembre. Si inizia con Bruno Bavota, musicista noto anche per aver composto alcuni brani che accompagnano le immagini di “The New Pope” e “The Young Pope” di Sorrentino, venerdì 23 luglio, alle 21, al Lido di San Cristoforo a Pergine. Il 6 agosto sulla Spiaggia libera del Lago delle Piazze sull’altopiano di Pinè, sempre alle 21, lo show della cantante Vanessa Haynes, accompagnata da alcuni componenti degli Incognito, mentre a settembre, in una data e in una location che verranno stabilite nei prossimi giorni, l’Orchestra del Conservatorio di Trento proporrà lo spettacolo “Universo Pop”.

“Il Blue Lakes Festival torna anche in questa estate ancora all’insegna della musica pur risentendo ancora delle incertezze percepibili nell’ambito degli eventi musicali in tutto il mondo”, spiega Pino Putignani di Piattaforma Eventi. “Si tratta di un Festival che ha scelto deliberatamente di porre dei limiti ma che non cede in termini di qualità offrendo una proposta interessante anche in termini di novità: un astro nascente fra i compositori italiani e un’artista anglosassone magari non così nota ma fortemente apprezzata dalla scena soul internazionale”.

Tutte le serate sono ad ingresso libero fino ad esaurimento dei posti che sono stabiliti in base alle normative per il Covid vigenti al momento dello spettacolo. Il Blue Lakes Festival 2021 si lega ad una produzione di Piattaforma Eventi con il sostegno di Apt Valsugana, Provincia Autonoma di Trento, Comunità di Valla Alta Valsugana e Bersntol, Comune di Levico e Cassa Rurale Alta Valsugana.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina