Mart, le mostre su Boldini e Raffaello verso la chiusura

C’è tempo ancora una decina di giorni per visitare due delle grandi esposizioni che hanno animato l’estate 2021 del Mart: Il 29 agosto chiuderanno infatti le mostre “Boldini. Il Piacere” e “Picasso, de Chirico, Dalí. Dialogo con Raffaello“, mentre è prorogata fino al 26 settembre l’esposizione dedicata a Botticelli.

Slittato a causa dell’emergenza sanitaria, il progetto dedicato a Boldini, che avrebbe dovuto inaugurare a novembre e terminare a febbraio, chiuderà domenica 29 agosto. Per salutarlo, il Mart ha organizzato l’incontro con la scrittrice Stefania Auci (sabato 28 agosto ore 18, Giardino delle sculture del Mart, già sold out).

Il 29 agosto sarà l’ultimo giorno anche per la mostra dedicata al confronto tra Raffaello e tre grandi maestri del XX secolo, Picasso, de Chirico e Dalí. Inaugurata il 2 maggio, l’esposizione è già stata visitata da oltre 40mila visitatori.

Proseguono infine a Trento le iniziative a Palazzo delle Albere, che ospita la grande retrospettiva su Steve McCurry, in collaborazione con il MUSE, e alla Galleria Civica, dove è in corso la collettiva tutta italiana Camera Picta. Le mostre nel capoluogo chiuderanno rispettivamente il 19 e il 12 settembre.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina