Il Rock Master anticipato a venerdì 27 agosto

In gara anche l’atleta romana Laura Rogora reduce dall’esperienza ai giochi olimpici di Tokyo

Considerata la limitazione del pubblico, causa covid, a soli 300 spettatori in presenza, di solito erano alcune migliaia, e l’opportunità di privilegiare il più possibile la diretta di Rai Sport, gli organizzatori hanno deciso di anticipare l’edizione 2021 del Rock Master, la 34ª, a venerdì 27 agosto, con diretta Rai Sport dalle 21 alle 23. Nella data originaria di sabato 28 agosto, infatti, si svolgeranno anche le fasi finali del campionato europeo di pallavolo, che avrebbe privato molti appassionati della possibilità di essere, seppur virtualmente, al Climbing Stadium a seguire l’affascinante spettacolo dell’arrampicata ad Arco.

Quest’anno il Duello sarà ancora più difficile e spettacolare. I tracciatori potranno sbizzarrirsi, le due vie parallele potranno essere provate dagli atleti in anticipo, e dunque saranno sicuramente più avvincenti e severe. Confermati i sedici campioni, otto maschi e otto femmine, con Adam Ondra in prima fila a difendere la sua fama di re del Rock Master con cinque vittorie, di cui quattro consecutive, dal 2015 al 2018, serie interrotta nel 2019 dall’austriaco Schubert.

In gara il 27 agosto, quindi, Stefano Ghisolfi (ITA), Adam Ondra (CZE), Martin Stranik (CZE), Domen Skofic (SLO), Yannick Flohè (GER), Nicolai Uznik (AUT), Ludovico Fossali (ITA), Michael Piccolruaz (ITA) e al femminile Laura Rogora (ITA), Giorgia Tesio (ITA), Molly Thompson (GBR), Vita Lukan (SLO), Mia Krampl (SLO), Fanny Gibert (FRA), Eliska Adamskova (CZE), Jessica Pilz (AUT).

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina