Il Monte Bondone Green Festival a Sant’Anna di Sopramonte il 25 e 26 settembre

Il Green Festival sui prati di Sant’Anna il 25 e 26 settembre

Una delle località più belle del Bondone, Sant’Anna di Sopramonte, ospiterà una due giorni fra stupore e meraviglia fra musica, spettacoli, presentazione di libri e buon cibo…grazie a quell’enorme palcoscenico che solo la natura può offrire. Sabato 25 e domenica 26 settembre approda a Sant’Anna di Sopramonte il Monte Bondone Green Festival con “Fra Terra e Cielo”, un modo per vivere un fine settimana in maniera green e coccolati da varie sorprese, musica ed emozioni “sospese” in quello spazio magico che esiste fra il cielo e la terra.

Dopo le positive esperienze alla Viote con la notte delle stelle cadenti, in Vason con la magica voce di Amalia Grè ed al Parco di Sopramonte con l’energia degli Extraliscio ed un programma che spaziava dalla musica, al teatro, agli spettacoli per bambini e famiglie, alla presentazione di libri fino alla valorizzazione di quei produttori locali che si impegnano per produrre alimenti di qualità e naturali, ora è la volta di Sant’Anna, luogo ricco di fascino.

Insomma, prosegue la terza edizione del “Monte Bondone Green Festival” che, con questa impostazione itinerante, cerca di coinvolgere varie realtà e località senza limitarsi solo alla grande e bellissima area delle Viote: ecco da dove arriva l’idea di Sant’Anna e della due giorni denominata “Fra Cielo e Terra”, una due giorni ricca di sorprese e adatta davvero a tutti.

Il programma. Il Festival si apre sabato 25 settembre alle 10 con il “Prato del gusto”, benvenuto agli ospiti tra brindisi, tisane e sorprese. Alle 11, Mattia Mascher presenta il suo libro “Guida galattica per nonne e nonni del Terzo millennio”. Alle 11.45 l’Aperitivo green precederà il pranzo al “prato del gusto” (ore 12.30), un viaggio tra i prodotti del territorio. Il pomeriggio prosegue, alle 15, con il concerto dei C’Mon Tigre, una delle più interessanti e amate band del panorama indi italiano e non solo. Alle 16.45, chiusura con dj live set “Fra terra e cielo”.

Domenica 26, dopo il brindisi di benvenuto, alle 10.30 “Marsiglia e stupore”, spettacolo di giocoleria per tutti con il duo “Orco et pol”. Seguirà, alle 11, la presentazione del libro di Lia Beltrami “L’arte del picnic”. Nel pomeriggio, alle 14 laboratorio a cura di Sara Conci “Con le mani i cereali puoi fare”, mentre alle 14.30 per il “Bosco dei poeti” un’avventura raccontata da Lorenzo Menguzzato (LOME). Alle 16.30 le “Fiabe nascoste”, concerto teatrale in esclusiva di e con i Cavalieri Erranti.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina