Majorettes della Banda di Lizzana: una lunga tradizione da portare avanti. Porte aperte alle nuove iscritte

Le majorettes del Corpo Bandistico di Lizzana, sul territorio da più di 50 anni sono pronte a partire con il nuovo anno formativo e “aprono le porte” a nuove iscritte. Dal 30 settembre e per tutto il mese di ottobre si potrà quindi partecipare a lezioni di prova gratuite, in sicurezza.

Le proposte formative sono rivolte a diverse fasce d’età: propedeutica per ”mini-majorettes” (dai 5 anni), Mascotte-cadette (dai 7 anni) e per Majorettes Junior e Senior (dai 12 anni in su).

I corsi, che comprendono marcia, musicalità, coordinazione, potenziamento, allungamento, elementi acrobatici, coreografie con baton twirling, pom pon, bandiere e a corpo libero, seguono gli standard internazionali del settore e sono tenuti dalla storica insegnante Valentina Maino e da Chiara Salvetti, allieva del Corso Nazionale Trainer Majorettes (di Anbima e Majorettes World Federation).

Le sedi dei corsi sono la palestra Halbherr e la palestra Guella a Lizzana. Le prove aperte gratuite, saranno tutti i giovedì dal 30 settembre al 28 ottobre dalle 17.30 alle 18.30 presso la Palestra delle scuole medie Halbherr di Lizzana.

Per rispettare i protocolli adottati e conoscere le modalità di partecipazione alla prova, è consigliata la prenotazione. Le iscrizioni sono sempre aperte per il corso di Majorettes, mentre per il corso propedeutico e per Mascotte le iscrizioni chiuderanno ad ottobre.

Per informazioni:  mail segreteria@bandalizzana.it e al numero 340 0851783 (anche WhatsApp).

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina