Arriva il “Picnic solidale” in 5 tappe, domenica 3 ottobre in Vigolana

Domenica 3 ottobre a Vigolo Vattaro, sull’Altipiano della Vigolana, si svolgerà la 1^ edizione della “Picnic solidale“, una camminata di circa 5 chilometri proposta dall’associazione Solidarietà Vigolana Odv, che in primavera ha sempre organizzato la manifestazione “Vigolana…Camina e magna”.

Si tratta di una camminata autunnale in 5 tappe con partenza dalla struttura coperta presso il campo sportivo di Vigolo Vattaro (Palavento) con aperitivo e Focaccia. Verranno consegnati dei cestini picnic per tutti i partecipanti e quindi ci si sposterà presso l’agritur Berry House dove si potrà gustare un primo piatto. Dopodiché si proseguirà verso il “Baito dei Cazadori” dove l’organizzazione preparerà un piatto rustico (uova, formaggio e patate). Si riprenderà il cammino fino ad arrivare all’agritur “La Val” dove si potrà assaggiare una crostata accompagnata da succo di mela per poi terminare presso la struttura coperta in località Caolorine per un buon caffè e dove terminerà la manifestazione.

Il ritiro dei cestini da picnic sarà effettuabile dalle 10,30 alle 12, ed ogni partecipante troverà nel proprio cestino una bevanda. Per partecipare è obbligatorio essere in possesso di Green Pass. Il costo della partecipazione è di 15 euro per gli adulti e di 7 euro per i bambini fino a 12 anni. Le iscrizioni possono essere fatte on line compilando il form sul sito di Solidarietà Vigolana https://www.solidarietavigolana.it/2021/09/picnic-solidale/ oppure presso Elettrodomestici Marzari di Tamanini Bruna, piazza del Popolo 2 Vigolo Vattaro – tel. 0461847116

Il ricavato della manifestazione sarà utilizzato per i progetti di solidarietà della nostra associazione , in particolare a sostegno del Centro Medico di Orussi in Uganda.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina