Domenica pomeriggio Brentonico accoglie il nuovo parroco don Daniele Laghi

Il saluto della valle dei Mòcheni a don Daniele Laghi, domenica 3 ottobre

L’Unità pastorale “Maria Regina del Baldo” si prepara ad accogliere il suo nuovo parroco, don Daniele Laghi. L’ingresso solenne e l’inizio del servizio sull’Altopiano di Brentonico è previsto per il pomeriggio di domenica 17 ottobreAlle 14.30 prima “tappa” nella chiesa di San Carlo nella frazione di Sorne per una breve preghiera e benedizione. Alle 14.50 dalla chiesa di San Rocco a Brentonico partirà il corteo accompagnato dai fedeli della Valle dei Mòcheni, che don Daniele ha salutato nelle scorse settimane, verso il centro del paese.

Alle 15 la popolazione brentegana accoglierà don Laghi, assieme alle autorità civili, presso la statua di San Giuseppe. Dopo i saluti istituzionali la processione proseguirà fino alla chiesa arcipretale dove sarà celebrata la Messa di insediamento alla presenza del vicario generale don Marco Saiani.

Dopo l’insediamento del nuovo parroco di domenica 17 ottobre, don Daniele Laghi celebrerà le Messe nelle frazioni di Brentonico secondo il seguente programma: venerdì 22 ottobre alle 17 presso la casa di riposo, sabato 23 alle 18 a Cornè e alle 19 a Crosano, domenica 24 alle 9 a Prada e alle 10 a Castione. Domenica 31 alle 9 a Saccone e alle 10  a Cazzano.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina