Ultime tre tappe per il Camper vaccinale

Il camper vaccinale di Apss nella tappa del comune di Spiazzo. Foto Ufficio comunicazione Apss

Termina questa settimana il suo tour per le valli del Trentino il camper vaccinale, che dalla partenza dello scorso 20 settembre a Cavedine ha toccato finora 32 piazze, con quasi 900 dosi di vaccino somministrate. Le persone hanno molto apprezzato la possibilità di avvicinare di persona gli operatori sanitari per chiedere informazioni e chiarire i propri dubbi sul vaccino Covid-19: molti alla fine hanno deciso di vaccinarsi.

Chi ha fatto, o farà, la prima dose in una delle tappe del camper vaccinale sarà successivamente contattato dall’Azienda provinciale per i servizi sanitari per fissare la data della seconda dose, da effettuarsi in un centro vaccinale o in un ambulatorio della zona. Resta ovviamente sempre la possibilità di prenotare la seconda dose in uno dei centri vaccinali di Apss tramite il CUP online.

Il progetto del camper vaccinale è stato organizzato da Apss in collaborazione con la Provincia autonoma di Trento, gli Ordini delle professioni sanitarie e il supporto degli amministratori locali sul territorio.

Assistenti sanitarie e medici saranno nelle piazze anche i prossimi tre giorni: dal 18 al 20 ottobre:

  • Andalo (piazzale Dolomiti) – lunedì 18 ottobre tutto il giorno
  • Ronzone (davanti al Municipio) – martedì 19 ottobre mattina
  • Mezzocorona (piazza San Gottardo) – mercoledì 20 ottobre tutto il giorno

 

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina