Amara sconfitta per il Trento: al Briamasco è 2 a 1 per il FeralpiSalò

Non sono bastati 97 minuti di gioco ai ragazzi del Trento per portare a casa la vittoria e i tre punti molto importanti per la classifica. La partita di questa sera al Briamasco, giocata in infrasettimanale per la decima giornata del campionato di Serie C, girone A, finisce con la vittoria del FeralpiSalò per due reti a uno. I ragazzi di mister Parlato hanno giocato una buona partita ma gli sforzi non sono bastati. I gialloblù restano così fermi a 12 punti, in attesa della partita contro il Legnago Salus, in programma domenica alle 17.30.

Le indicazioni di mister Parlato. Foto Carmelo Ossanna

La partita si mette male fin da subito per la squadra di mister Parlato, che va sotto già al quarto minuto, in virtù della rete di Guerra. I gialloblù trovano la forza di rispondere immediatamente, con una grande occasione al 19esimo minuto, con una punizione in prossimità dell’area che non va a buon fine, ma soprattutto con la rete di Belcastro, che al 21′ minuto porta i padroni di casa sull’1 a 1. Primo goal stagionale per il numero 8 del Trento, che ribadisce in rete una respinta del portiere avversario.

Belcastro esulta dopo la rete dell’1-1. Foto Carmelo Ossanna

Il secondo tempo inizia con un’occasione per il Trento, con un tiro in area di Cristian Pasquato al 61′, fermato dal portiere bresciano Gelmi, e, al 70′, con un tiro di Izzillo che finisce sopra la porta. Due minuti dopo però sono gli ospiti che creano la possibilità di andare in vantaggio con Luppi che colpisce il palo dopo la deviazione del numero 22 Mattia Chiesa.

All’82esimo i verdeblu colpiscono il terzo palo della serata, ma solo un minuto dopo Luppi si riscatta e segna la rete del vantaggio, portando il risultato sul 1 a 2 per il FeralpiSaló.

Pasquato in azione. Foto Carmelo Ossanna

La partita finisce dopo 4 minuti di recupero con la vittoria della squadra bresciana mentre i ragazzi di mister Parlato tornano negli spogliatoi con l’amaro in bocca e lo sguardo già rivolto a domenica, per la partita contro il Legnago Salus.

 

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina