Calcio, ottavi di Coppa Italia. Trento eliminato dall’Albinoleffe ai rigori

L’esultanza dei gialloblù dopo il 2-2 siglato da Scorza. Immagini Eleven Sport

Il Trento a Gorgonzola saluta agli ottavi la Coppa Italia. Va ai quarti invece l’Albinoleffe che supera i gialloblù ai calci di rigore. Partita divertente e mai scontata, nonostante il terreno di gioco in pessime condizioni. Aquile avanti con Barbuti che, a pochi minuti dal fischio di inizio del secondo tempo, è lesto a trovare la deviazione decisiva da pochi passi.

Gara che pare dirigersi sui giusti binari per i gialloblù che incassano il gol del pareggio di Ravasio a cinque dal termine. Partita ai supplementari e che sembra concludersi quando Tomaselli, a quattro dal termine, porta in vantaggio i suoi. Ma il Trento non ci sta e, dopo un’insistita percussione di capitan Trainotti, è Scorza a trovare il diagonale vincente che porta la sfida ai rigori.

Un’infinita lotteria che, alla fine, premia i padroni di casa dell’Albinoleffe che si impongono con il punteggio di 10 a 9. Il Trento abbandona invece la Coppa Italia agli ottavi. Tornerà in campo domenica per la tredicesima giornata di campionato, affrontando in trasferta la Virtus Vecomp Verona.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina