La famiglia va a teatro…San Marco

Torna, dopo un lungo anno di pausa dovuto ovviamente alla pandemia, “La famiglia va a teatro”, la storica rassegna di spettacoli per tutta la famiglia organizzata dal Teatro San Marco di Trento.

Tante le novità in programma, a partire dalla tripla replica domenicale – alle 10.30, alle 15.30 e alle 17.30 – per permettere a un maggior numero di spettatori e spettatrici, piccoli e grandi, di assistere agli spettacoli. I biglietti per tutti gli spettacoli sono già in vendita su www.teatrosanmarco.it.

Si comincia domenica prossima 7 novembre con “Pierino e il lupo”, prodotto dall’associazione culturale Il vagabondo di Trento. “Pierino e il lupo” è una composizione del musicista russo Sergej Prokofiev, scritta nel 1936 dopo il suo ritorno in Unione Sovietica. È una favola sinfonica pensata per l’infanzia, su testo dello stesso Prokofiev. In scena, Massimo Lazzeri, voce narrante, con La Piccola Orchestra Lumière: Priyanka Ravanelli (violino), Dario Silveri (violoncello), Alessandra Nocera (flauto), Stefano Rossi (corno), Augusto Palumbo (fagotto), Francesco Lovecchio (oboe), John Diamanti-Fox (clarinetto), Giulio Zanuso (percussioni). La riduzione musicale è a cura di Francesco Lovecchio. Dirige il maestro Andrea Aste.

“La famiglia va a teatro” prosegue domenica 14 novembre con “Biancaneve” de Il teatro delle quisquilie, il 21 novembre con “Il brutto anatroccolo” di NATA Teatro e domenica 28 con “Il gatto con gli stivali” della Bottega Buffa CircoVacanti. Il mese di dicembre si apre domenica 5 con la livornese Pilar Ternera/Nuovo teatro delle commedie e il suo “Il principe canarino”; ultimo appuntamento domenica 12 con “La volpe e il lupo” dell’Associazione Teatrale Iride di Lavis.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina