A Riva del Garda un concerto per Chico Forti

Si terrà il 12 novembre all’Officina 33 di viale Pilati 7, a Riva del Garda, la serata evento dedicata a Chico Forti, sotto la sigla “With a little help from my friend”, che vedrà esibirsi prima il musicista trentino Michele Cristoforetti, accompagnato dai Kascade, poi Omar Pedrini, ex Timoria, che proporrà un live elettroacustico insieme a Simone Zoni e Davide Apollo.

La serata punta a sensibilizzare l’opinione pubblica sulla situazione di Chico che nonostante le assicurazioni non è ancora rientrato in Italia, spiega Cristoforetti: “Di Chico Forti ne abbiamo sentito parlare molto dai media negli ultimi mesi, ora addirittura è passato in un dipartimento dove da un giorno all’altro potrebbe essere riportato in Italia, ma i giorni passano, passano e la stampa, politica ed istituzioni purtroppo non hanno ancora dato comunicazione definitive. Proprio per questo l’idea da parte dei supporters più fedeli alla causa Forti capitanati da Elisabeth Salis di organizzare questo appuntamento musicale con il ritorno di Omar Pedrini, nella tanto amata Riva del Garda proprio per Chico Forti”.

Il biglietto del concerto è acquistabile al costo di 10 euro con prenotazione, oppure 15 senza prenotazione. Info e prenotazione al numero 3924710766.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina