Con “La voce delle donne” una cena per Maso Toffa

La Voce delle Donne in collaborazione con i cuochi di Fiemme, Il Germoglio e la Cooperativa oltre, propone una cena solidale “a domicilio” per sabato 13 novembre.

Il ricavato della cena – costo 25 euro a persona, 60 euro per la famiglia composta da due adulti e un bambini, 70 per due adulti e due bambini – servirà per metà all’associazione La voce delle Donne per sostenere donne e famiglie in difficoltà di Fiemme e Fassa e per metà alla Cooperativa oltre per la ripartenza di Maso Toffa in località Cela a Ville di Fiemme, distrutto in buona parte dalle fiamme nella nottata del 4 maggio 2020.

Una struttura che, prima del fatidico evento, ospitava in regime residenziale e semiresidenziale persone adulte con disagio psichico e/o problemi d’emarginazione, sostenute quotidianamente nel loro percorso di reinserimento sociale e lavorativo.

Il menù è realizzato con prodotti biologici e locali, dall’antipasto al dolce: per prenotazioni, aperte fino all’11 novembre, chiamare i numeri 04612.342085, 333.2682434 e 338.2063667.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina