Raccolta differenziata, questa (s)conosciuta: i martedì informativi a Trento

Lo sportello informativo sulla raccolta differenziata di Passaggio Teatro Osele è un’iniziativa di Dolomiti Ambiente in collaborazione con il Comune di Trento e con il Café de la Paix

Uno sportello informativo per diffondere le buone prassi di raccolta differenziata e rispondere ai dubbi dei cittadini. Il progetto “I rifiuti questi (s)conosciuti” è ideato da Dolomiti Ambiente in collaborazione con il Comune di Trento e con il Café de la Paix, circolo culturale di Arci del Trentino.

A partire da martedì 9 novembre, quasi ogni martedì dalle 16 alle 17.30 in Passaggio Teatro Osele, che ospita il progetto della Portineria de la Paix, i cittadini potranno confrontarsi con il personale di Dolomiti Ambiente. Umido, indifferenziata o secco non riciclabile, plastica, alluminio e vetro sono termini che ormai tutti conosciamo. Ci sono però ancora alcuni errori frequenti, che Dolomiti Ambiente presenterà ad ogni incontro, portando anche la corretta soluzione allo smaltimento dei rifiuti “insidiosi”. Per chi ne avesse bisogno, inoltre, saranno consegnati anche i contenitori per la raccolta dell’olio alimentare esausto.

Il punto sarà attivo martedì 9 novembre, martedì 23 novembre, martedì 7 dicembre e martedì 21 dicembre.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina