Trento, Passaggio Teatro Osele ripulito dai graffiti

Passaggio Teatro Osele, che collega Piazza Mostra a via Suffragio, è stato ripulito dal Nucleo Operativo Interservizi

Ha una nuova veste Passaggio Teatro Osele, che collega via Suffrago a Piazza Mostra. Il passaggio è stato ripulito dal NOI (Nucleo Operativo Interservizi), e ieri, mercoledì 10 novembre, è stato restituito intonso alla comunità.

“Il primo pensiero che verrà a molti di voi è immaginabile: Non durerà”, il commento del sindaco di Trento Franco Ianeselli sui social. “Forse non durerà, ma ogni trascorso con i muri della città più puliti sarà sempre e comunque un bel giorno. Noi continuiamo a ripulire: l’intervento si attiva su segnalazione al Comune da parte dei singoli proprietari o amministratori degli immobili”.

Per un intervento del NOI, bisogna fare una segnalazione al Comune di Trento

L’impegno del Comune, infatti, è quello di intervenire direttamente, senza impegno economico da parte dei proprietari degli immobili, nella cancellazione delle scritte e nel ripristino delle facciate degli edifici deturpati.

Il Servizio gestione strade e parchi si fa carico degli interventi su edifici di proprietà dei cittadini; sollecita invece la pulizia degli edifici di proprietà di enti di varia natura e, infine, svolge periodicamente dei sopralluoghi nelle varie zone della città per controllare lo stato degli edifici.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina