Tamponi, il drive through si sposta a Mattarello da lunedì 15 novembre

Il drive through si sposta da via Fersina, a Trento, a Mattarello da lunedì 15 novembre

Da lunedì 15 novembre, chi ha la necessità di fare il tampone non potrà più usufruire del drive through del Palazzetto dello Sport di via Fersina, che chiude i battenti. Ci si dovrà invece spostare a Mattarello, dove sarà trasferito il drive through.

Resta sempre aperto invece il centro di San Vincenzo, che continuerà ad effettuare le vaccinazioni anti Covid-19 e antinfluenzali in modalità tradizionale dopo l’allestimento delle strutture coperte e riscaldate in vista dell’inverno. Per accedere alla struttura, bisogna lasciare la macchina nel parcheggio esterno e accedere a piedi.

I tamponi, per una questione di sicurezza, saranno sempre fatti in modalità drive, senza che si debba scendere dall’auto, attraverso una corsia segnalata e dedicata. Sempre a partire dalla prossima settimana, quindi dal 15 novembre, saranno effettuati esclusivamente tamponi su prescrizione medica o su indicazione delle autorità sanitarie. Si è deciso di interrompere il servizio di tamponi rapidi a pagamento, vista la scarsa richiesta da parte dei cittadini.

 

 

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina