“Nowhere special“, il film anche a Mattarello e Dro

Anche a Mattarello e a Dro, alle ore 21 di giovedì 18 novembre, verrà proiettato in anteprima nazionale “Nowhere special“, il nuovo film di Uberto Pasolini, già autore di Still life. La proiezione rientra nell’ambito delle attività in preparazione alla “Giornata Internazionale dell’Infanzia e dell’Adolescenza”, e sarà svolta in 9 sale cinematografiche del Circuito Acec del Triveneto.

Il film tratta la storia di John, un giovane lavavetri di Belfast, che vive con il figlio di quattro anni, Michael. La loro è una vita semplice, fatta di rituali quotidiani universali, una vita di completa dedizione e amore innocente che mostra la forza della loro relazione. John però deve trovare al più presto una famiglia che accolga il piccolo. Quale sarà la famiglia “perfetta” che lo possa crescere con amore? E cosa significa accogliere e educare? Chi troverà la “soluzione”?

Le sale di Acec Sdc Triveneta con questa iniziativa intendono riportare al centro la comunità, proponendosi nuovamente, dopo l’incertezza di questo periodo, come luogo di incontro e, attraverso l’utilizzo del linguaggio universale del cinema, come spazio di condivisione e riflessione.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina