Riva del Garda, torna la fiera di Sant’Andrea dopo un anno di stop

Martedì 30 novembre torna, dopo un anno di stop, la sagra di Sant’Andrea di Riva del Garda

Le vie del centro storico di Riva del Garda saranno popolate da 230 bancarelle martedì 30 novembre, dalle 7.30 alle 18. Torna, dopo un anno di stop, la fiera patronale di Sant’Andrea.

La dislocazione delle bancarelle cambia rispetto agli scorsi anni, per garantire il rispetto della normativa anti-contagio. In via Bastione, in viale Dante Est e nel breve tratto sud di viale Roma ci sarà una sola fila di bancarelle, su un lato della strada anziché su entrambi. Per il resto, l’area rimane la stessa degli anni scorsi: via Bastione (il tratto compreso tra via Lavino e via Fiume), viale Prati (tra viale Dante e via Pilati), viale Roma (il tratto a sud, dall’intersezione con via Pilati fino a Porta San Michele), viale Dante, viale Martiri del 28 Giugno (tra viale Dante e via Madruzzo), viale Alberti Lutti, viale Damiano Chiesa (tra largo Bensheim e l’intersezione con viale Pernici), viale San Francesco, piazza Garibaldi, piazza della Costituzione, via Mazzini, largo Marconi (a Sud della chiesa dell’Inviolata), piazza Cavour e, infine, il vialetto dei giardini Verdi che collega viale Dante e viale San Francesco.

Saranno presenti alcune associazioni con i loro stand in Largo Marconi, sul sagrato della chiesa dell’Inviolata: La Bacionela, In Cammino Aps, Together con Roberto e il comitato Allegria di Sant’Alessandro. In viale Dante ci sarà invece Admo onlus, l’associazione dei donatori di midollo osseo.

Previsti alcuni parcheggi supplementari gratuiti nel piazzale dell’Istituto tecnico Floriani, in viale dei Tigli; nel parcheggio di Cantiere del Garda in via Treviso (per la parte non di uso pubblico); nel piazzale del Liceo Maffei in viale Lutti Alberti. In Largo Medaglie d’Oro, invece, ci sarà un parcheggio riservato ai veicoli con contrassegno di invalidità.

I volontari dell’associazione nazionale carabinieri in congedo e dell’associazione nazionale alpini saranno a disposizione per fornire informazioni sulla normativa anti-contagio e supporteranno il corpo di polizia locale.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina