Circonvallazione ferroviaria di Trento, prosegue il dibattito pubblico

L’uscita della galleria artificiale in zona Scalo Filzi, secondo uno dei rendering pubblicati sul sito del progetto

Prosegue secondo il calendario stabilito il dibattito pubblico sul progetto di nuova circonvallazione ferroviaria di Trento, con una serie di incontri pubblici dedicati alle diverse zone della città.

Lunedì 13 dicembre dalle 20.30 alle 22.30 presso il palazzo della Regione, in piazza Dante, è in programma l’incontro pubblico dedicato al progetto e agli impatti rispetto alla zona di Trento centro.

È possibile partecipare in presenza e anche, considerato il perdurare dell’emergenza sanitaria e la conseguente necessità di limitare i posti, online. In entrambi i casi è richiesta la prenotazione, da effettuare sul sito dedicato al dibattito pubblico https://www.dpcirconvallazioneferroviariatrento.it/.

Il dibattito ha lo scopo di presentare al pubblico il progetto della circonvallazione ferroviaria di Trento e di raccogliere osservazioni e proposte per consentire al proponente dell’opera, Rete Ferroviaria Italiana (RFI), di valutare e migliorare il progetto.

Il dibattito è aperto a tutta la Città ed è organizzato affinché tutti gli interessati possano ricevere una informazione completa sul progetto, chiedere ed ottenere chiarimenti da parte dei progettisti, indicare criticità o temi da approfondire, e proporre soluzioni alternative o migliorative.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina