A Rovereto il Concerto dell’Avvento, un mix di note e racconti con Cristiana Pegoraro

Giovedì 16 dicembre, con inizio alle ore 20.45, si terrà presso il Teatro “Riccardo Zandonai” di Rovereto l’atteso Concerto dell’Avvento, organizzato dai Lions e Leo Club del Trentino in collaborazione con il CDM Centro Didattico MusicaTeatroDanza di Rovereto.

Ospite prestigiosa dell’importante serata sarà Cristiana Pegoraro, pianista e compositrice di fama mondiale, testimonial UNICEF e sostenitrice con la sua musica delle campagne umanitarie di Amnesty International, World Food Programme, Emergency e del Lions Club International. A Rovereto proporrà un esclusivo mix di note e racconti, un viaggio musicale da Vivaldi a Piazzolla, tra aneddoti, curiosità, gossip e altre accattivanti sorprese.

“Tra me e la musica è stato un amore a prima vista, fin dall’asilo ho suonato il pianoforte. Poi un mio nonno musicista mi ha posto in simbiosi con la musica – ci dice Cristiana Pegoraro -. La musica ha in sé un valore universale e in un mondo povero di valori credo che la musica possa aiutare l’intera umanità a comprendersi e a unirsi sempre più nel segno della fratellanza. Sono molto onorata di poter suonare in quello stupendo scrigno che è il vostro Teatro “Riccardo Zandonai”, la cui bellezza è nota a tutti. Un luogo che fa della sua intimità e della sua acustica un patrimonio assai raro in Italia e non solo”.

Il costo del biglietto è di 15 euro. Le prenotazioni sono possibili scrivendo a: segreteria@cdmrovereto.it L’intero incasso del concerto sarà, infatti, devoluto al Centro Cani Guida di Limbiate (MB), da sempre sostenuto dai Lions Club italiani.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina