A marzo a Trento la comicità di Virginia Raffaele

Il talento comico di Virginia Raffaele, attrice, imitatrice, conduttrice televisiva e radiofonica, sarà a Trento nel prossimo mese di marzo 2022, con ben tre serate in cui presenterà il suo nuovo spettacolo “Samusà”. L’appuntamento è al Teatro Sociale nelle serate del 25, 26 e 27 marzo 2022.

Il racconto di Samusà si nutre dei ricordi di Virginia e di quel mondo fantastico in cui è ambientata la sua infanzia reale: il luna park. Da lì si sviluppa in quel modo tutto della Raffaele di divertire ed emozionare, stupire e performare, commuovere e far ridere a crepapelle. “Sono nata e cresciuta dentro un luna park, facevo i compiti sulla nave pirata, cenavo caricando i fucili, il primo bacio l’ho dato dietro il bruco mela. Poi il parco ha chiuso, le giostre sono scappate e adesso sono ovunque: le attrazioni sono io e siete voi. Tutto quello che siamo diventati stupisce quanto un giro sulle montagne russe e confonde più di una passeggiata tra gli specchi deformanti”., ha spiegato la stessa Virginia Raffaele, che per lo spettacolo si avvale della regia di Federico Tiezzi, e della scrittura di Giovanni Todescan, Francesco Freyrie, Daniele Prato, con Federico Tiezzi.

Ad organizzare gli spettacoli, che avranno inizio alle ore 21, Fiabamusic in collaborazione con il Centro Servizi Culturali S. Chiara. I biglietti sono disponibili in prevendita nei circuiti Ticketone e Primiallaprima.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina