La farina gialla di Storo su Melaverde domenica 26 dicembre

Agri90 con la sua farina gialla di Storo sarà su Canale 5 alle 11.50 di domenica 26 dicembre

La cooperativa Agri90, conosciuta per la farina gialla di Storo, sarà ospite della 700esima puntata di Melaverde (Canale 5) domenica 26 dicembre alle 11.50.

La trasmissione condotta da Ellen Hidding e Vincenzo Venuto presenta ogni domenica un luogo d’Italia diverso, concentrandosi in modo particolare sulle varietà enogastronomiche che lo caratterizzano. Questa domenica saranno protagonisti la Valle del Chiese e Storo con la sua farina gialla, chiamata anche “l’oro rosso di Storo”. La puntata arriva proprio in occasione del 30esimo anniversario della cooperativa Agri90, il cui presidente è Vigilio Giovanelli. Oltre alla farina da polenta, Agri90 produce anche fragole, lamponi, marroni, ortaggi, farina bianca di frumento, farina di grano saraceno e gallette di granturco.

Ospite della puntata di domenica 26 dicembre anche Maurizio Rossini, responsabile di Trentino Marketing, che parlerà del turismo invernale e delle iniziative messe in atto dalla Provincia di Trento per salvare la stagione dopo la crescita dei contagi.

 

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina