Sichem, il percorso di ricerca per giovani: iscrizioni aperte fino al 10 gennaio

Iscrizioni entro il 10 gennaio per “Sichem”, il percorso rivolto ai giovani tra i 20 e i 35 anni

Sichem è un percorso di ricerca a tutto campo. Dura un anno ed è rivolto ai giovani tra i 20 e i 35 anni che vogliono fare chiarezza nella propria vita attraverso l’ascolto della Parola. Le scelte di vita che nascono dopo un percorso di questo tipo possono essere le più disparate: si va dalle scelte vocazionali (matrimonio, vita consacrata, ministero ordinato) alle scelte di servizio (ecclesiale, sociale, caritativo, educativo, politico).

Gli incontri si tengono l’ultimo sabato di ogni mese, da gennaio a maggio, dalle 9 alle 13. Saranno quindi sabato 28 gennaio, 26 febbraio, 26 marzo, 30 aprile e 28 maggio. A questi incontri si aggiungerà un’esperienza estiva della durata di qualche giorno; il periodo sarà concordato con i partecipanti.

Nel corso di ogni incontro, dopo la lettura della Parola, ci sarà un momento di confronto mediato da un accompagnatore spirituale.

Iscrizioni entro il 10 gennaio. Gli incontri si terranno alla Casa del sacro Cuore di Villazzano, in via Villa Parolari 4 (Trento). Prima di cominciare il cammino, è previsto un incontro con uno dei componenti dell’équipe per conoscersi e per capire le ragioni che portano ad intraprendere il percorso, che sarà avviato se si raggiungerà il numero minimo d’iscritti.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina